Con un potenziale di riduzione delle emissioni di CO superiore al 90% rispetto al carburante fossile per aerei, l'e-SAF è il carburante più sostenibile per l'aviazione e può essere prodotto su larga
Specie al Governo Italiano ho proposto l'indipendenza dall'acquisto del metano, producendo biogas quindi bio metano, ho calcolato che tra: deiezioni animali, fanghi umani, interiora degli animali, frazione organica dei rifiuti, si può giungere all'auto sufficienza di bio metano, recuperando la CO2 e producendo idrogeno con un reattore, è possibile con un reattore catalitico, produrre bio metanolo, raffinato è benzina sintetica utile per tutti i motori endotermici ma soprattutto per gli aerei, è sufficiente un capitale di € 2 miliardi per sviluppare il programma privato di collocamento per ottenere € 30 miliardi per sviluppare il progetto, il capitale iniziale verrà restituito all'erogante, si arriva alla neutralità della CO2 anche al 2030, ma il Governo Italiano non è interessato Giuseppe Muzj
Specie al Governo Italiano ho proposto l'indipendenza dall'acquisto del metano, producendo biogas quindi bio metano, ho calcolato che tra: deiezioni animali, fanghi umani, interiora degli animali, frazione organica dei rifiuti, si può giungere all'auto sufficienza di bio metano, recuperando la CO2 e producendo idrogeno con un reattore, è possibile con un reattore catalitico, produrre bio metanolo, raffinato è benzina sintetica utile per tutti i motori endotermici ma soprattutto per gli aerei, è sufficiente un capitale di € 2 miliardi per sviluppare il programma privato di collocamento per ottenere € 30 miliardi per sviluppare il progetto, il capitale iniziale verrà restituito all'erogante, si arriva alla neutralità della CO2 anche al 2030, ma il Governo Italiano non è interessato Giuseppe Muzj