GreenPlanner News

Share this post

Capire i consumatori e colmare i Green gap: ci ragiona Essity

newsletter.greenplanner.it

Capire i consumatori e colmare i Green gap: ci ragiona Essity

Il Green Board di Essity, con Legambiente, nasce dall'esigenza di analizzare i risultati di un sondaggio internazionale sui comportamenti di acquisto post pandemia rispetto alla sostenibilità

GreenPlanner Magazine
Apr 14, 2022
∙ Paid
1
Share
Share this post

Capire i consumatori e colmare i Green gap: ci ragiona Essity

newsletter.greenplanner.it
Immagine da Depositphotos

Essity, multinazionale nel settore igienico-sanitario con sede centrale in Svezia, ha realizzato un sondaggio internazionale in 11 Paesi fra cui l'Italia, The Green Response Survey 2021, per indagare le conseguenze della pandemia sui comportamenti dei consumatori rispetto alla sostenibilità.

Dalle risposte degli italiani sembra c…

This post is for paid subscribers

Already a paid subscriber? Sign in
Previous
Next
© 2023 Edizioni Green Planner SrL SB
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Start WritingGet the app
Substack is the home for great writing