GreenPlanner News

GreenPlanner News

Share this post

GreenPlanner News
GreenPlanner News
Capire i consumatori e colmare i Green gap: ci ragiona Essity
Copia il link
Facebook
Email
Notes
Più

Capire i consumatori e colmare i Green gap: ci ragiona Essity

Il Green Board di Essity, con Legambiente, nasce dall'esigenza di analizzare i risultati di un sondaggio internazionale sui comportamenti di acquisto post pandemia rispetto alla sostenibilità

Avatar di GreenPlanner Magazine
GreenPlanner Magazine
apr 14, 2022
∙ A pagamento
1

Share this post

GreenPlanner News
GreenPlanner News
Capire i consumatori e colmare i Green gap: ci ragiona Essity
Copia il link
Facebook
Email
Notes
Più
Condividi
Immagine da Depositphotos

Essity, multinazionale nel settore igienico-sanitario con sede centrale in Svezia, ha realizzato un sondaggio internazionale in 11 Paesi fra cui l'Italia, The Green Response Survey 2021, per indagare le conseguenze della pandemia sui comportamenti dei consumatori rispetto alla sostenibilità.

Dalle risposte degli italiani sembra c…

Questo post è per abbonati a pagamento.

Already a paid subscriber? Accedi
© 2025 Edizioni Green Planner SrL SB
Privacy ∙ Condizioni ∙ Notifica di raccolta
Inizia a scrivere.Scarica l'app
Substack è la casa della grande cultura

Condividi

Copia il link
Facebook
Email
Notes
Più